Google Bootcamp per la certificazione Cloud

L'IPSSIA "A. Odero", certificata come Google Reference School, in collaborazione con l'IC Valvaratella di Borghetto Santo Spirito, organizza un Bootcamp per la certificazione Google Educator L.1

Riservato alle scuole della rete Modelli Innovativi di Didattica Digitale dell'IPSSIA Odero di Genova, si svolgerà in presenza presso la sede dell' IC Valvaratella a Borghetto S. Spirito (SV).

Programma:

Il corso intensivo di preparazione per la certificazione Educator Livello 1 della piattaforma Cloud più utilizzata nelle scuole italiane, Google Workspace for Education, sarà tenuto da Trainer Certificati Google avrà taglio prettamente laboratoriale e si concluderà con lo svolgimento del test di certificazione.

Calendario incontri:

• 11/04/2024 9.00 - 13:00 e 15:00 - 18:00
  • 12/04/2024 9.00 - 13:00 e 15:00 - 18:00

Sono inoltre previste 6 ore asincrone con materiale da consultare sulla piattaforma messa a disposizione dal polo formativo.

scuolafutura

Per motivi organizzativi il Bootcamp è diviso in due percorsi identici, percorso Bootcamp A e B: entrambi i percorsi offrono la stessa esperienza formativa.
Si prega di non iscriversi ad entrambi i percorsi.

Bootcamp (A) per la certificazione Cloud             ID PERCORSO: 146702

Bootcamp (B) per la certificazione Cloud             ID PERCORSO: 248110