Avviso Assenze del 21/20/2020

AVVISO IMPORTANTE

ATTENZIONE a rettifica dei precedenti comunicati che vanno intesi nulli, si comunica che tutti gli allievi assenti il giorno 21 febbraio 2020 saranno riammessi a scuola solo previa giustificazione sul libretto delle assenze

Le giustificazioni dovranno, inoltre, essere corredate da autocertificazione (firmata dai genitori/tutor per gli allievi minorenni), attestante che lo studente sia stato assente per cause non legate a malattie infettive, di non aver soggiornato in zone endemiche e di non aver avuto contatti con casi sospetti o confermati di Covid-19.

Per i soli allievi delle classi terze, di rientro dallo stage, non sarà necessario giustificare sul libretto ma, in caso di assenza durante lo stage il giorno 21 febbraio, sarà comunque necessaria l’autocertificazione.

Gli allievi maggiorenni non in regola con quanto sopra saranno allontanati dall’Istituto. In caso di inadempienza da parte di allievi minorenni, saranno tempestivamente contattate le famiglie ed invitate a portare i ragazzi a casa. In nessun caso sarà concesso ad allievi non in regola di partecipare alle attività di classe.

NON SARANNO CONCESSE DEROGHE DI ALCUN TIPO.

I modelli per le autocertificazioni sono allegati al presente avviso:

“Covid-19 Classi 3 Maggiorenni” per i soli maggiorenni delle classi TERZE in stage.

“Covid-19 Classi 3 Minorenni” per i soli minorenni delle classi TERZE in stage.

“Covid-19 Maggiorenni” per i soli maggiorenni di TUTTE le classi.

“Covid-19 Minorenni” per i soli minorenni di TUTTE le classi.

Covid-19 Minorenni.pdf
Covid-19 Maggiorenni.pdf