ODERO IN PISTAAAAAAAA ...⛷️⛷️⛷️

Un gruppo di studenti dell'IPSIA A.Odero ha trascorso una giornata indimenticabile sulla neve a Prato Nevoso.

qq

Il sole splendente e la neve fresca hanno contribuito a creare un'atmosfera di allegria e amicizia. Gli studenti, di tutte le età, hanno potuto divertirsi sulla neve, praticando lo sci e lo snowboard.

img

I principianti hanno potuto prendere lezioni da maestri qualificati della scuola di sci SNOWACADEMY, che li hanno accompagnati e supportati durante le loro attività.
Gli esperti, invece, hanno potuto sfidarsi sulle piste più difficili.

Tutti gli studenti hanno apprezzato la giornata, che è stata un'occasione per imparare nuove abilità, divertirsi e trascorrere del tempo insieme.

"È stata una giornata fantastica", ha detto un'allieva. "Ho imparato molto e mi sono divertita tantissimo. Grazie a tutti i maestri che ci hanno seguito".

"È stato bello vedere gli studenti divertirsi e stare insieme", ha aggiunto un maestro. "Il nostro obiettivo è quello di farli appassionare agli sport invernali e questa giornata è stata un successo".

q1

L'IPSIA A.Odero ha in programma di organizzare altre uscite sulla neve in futuro.