Odero premia gli allievi

Grazie al progetto “Ragazzi Connessi”, di cui l’Istituto ODERO è partner, l’associazione A.L.P.I.M. (Associazione Ligure per i Minori, da sempre impegnata con interventi a favore di minori in difficoltà e delle loro famiglie) ha donato 10 tablet con cui la scuola ha premiato gli alunni con le pagelle migliori.
Gli studenti sono stati convocati negli uffici della presidenza senza comunicare loro il vero motivo. Il timore di una eventuale punizione per qualche comportamento inadeguato è stato spazzato via non appena il Dirigente Scolastico ha dichiarato, con fierezza, l’obiettivo dell’incontro: una premiazione ufficiale.
Immediati lo stupore e l’incredulità dei ragazzi mentre ricevevano il dispositivo, un tablet di ultima generazione, 10.1 pollici, touchscreen.
<< Sono lieto di ricevere in presidenza allievi da premiare anziché da punire>> la dichiarazione del Dirigente.

Si ringrazia l’Associazione e si ribadisce la stima nei confronti di tali studenti.