Openday 2021-2022

OPENDAY all'ODERO

L'istituto Odero, anche quest'anno, apre le porte a tutti coloro che vorranno visitare i locali, le aule e i laboratori.

Nel corso delle mattinate, sarà possibile accedere alla scuola nel pieno della sua attività, in modo da vedere gli studenti all’"opera" durante le lezioni frontali e nei diversi laboratori.

Nel pomeriggio, i referenti scolastici della Commissione Orientamento saranno a disposizione per fornire ulteriori informazioni e delucidazioni.

Per le scuole e gli allievi interessati all’iscrizione, è previsto un particolare percorso con il coinvolgimento su specifiche metodologie didattiche e/o sull’utilizzo di strumenti professionali; previo accordo, si potrà partecipare ad una simulazione laboratoriale!

E’ possibile fissare un incontro extra-Open Day in qualunque giornata dell’anno scolastico (da concordare con i referenti COO)

Per contatti:

orientamento@ipsiaodero.it

P.S. Per tutti i visitatori, nelle giornate degli Open Day, valgono le regole sanitarie previste per l'accesso ad ogni Istituto Scolastico.

Openday.pdf